CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 15 maggio 2008

Ultime news


(ANSA) - WASHINGTON, 14 MAG - L'orso polare entra nella lista delle specie protette negli Usa. La decisione conferma i timori per il futuro degli orsi per effetto dello scioglimento dei ghiacci nell'Artico. La mossa del governo Usa e' stata annunciata dal ministro Dirk Kempthorne e rappresenta l'epilogo di un lungo iter: gia' 15 mesi fa Kempthorne aveva proposto di proteggere gli orsi, citando espressamente i rischi dovuti al riscaldamento globale.

Dedico questa canzone a tutti i capi di stato e a tutti i lobbisti delle compagnie petrolifere... Canzone stupenda e testo agghiacciante!

4 commenti:

Antonio La Trippa ha detto...

ciao! Interessante il tuo blog. Vuoi fare a cambio link con il mio? Mi trovi su antoniolatrippa.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Complimenti per il Blog Angelo di
SeGnalablog

Anonimo ha detto...

Chiara, nn riesco a lasciare un commento nel blog PANDA!!! uffa!!!! cerca di sistemarlo xchè si può lasciare sl se sei un blogger o se hai un open id!!!! vorrei lasciare un comme..... aspetto che lo sistemi!! CIAO!!! Cmq bello il blog PANDA!! Brava!!! continua così!! bacioni
-Marta-

lau ha detto...

ciao sono lau, la ammin...ho sistemato le autorizzazioni per i commenti su panda adesso credo che vada!! bacio (chiara, se non ci fossi tu a mandare avanti la baracca nn so come faremmo)


music