CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 17 marzo 2008

uhhhhhh


Uhhhhh magnifiche le magliette, grande Laura! Anche se ci ripenserei per l’idea dei cappellini, ci renderebbero davvero troppo ridicoli.
Torniamo a ciò che è importante:
Lo so che verrebbe spontaneo pensare di risolvere le difficoltà che ci riguardano più da vicino ma se non fermiamo ora questo enorme problema non si potrà fermare in seguito, e sono sicuro che una forte volontà indirizzata a salvare l’ambiente non possa essere bloccata purchè coinvolga tutti noi.
Ogni persona che visiti il nostro blog non pensi che gli argomenti trattati siano cose futili,inutili, impraticabili….ricordo che tutti i più grandi movimenti che hanno cambiato il mondo sono partiti dal nulla, pochi hanno passato a molti tutto il loro interesse per migliorare, per progredire. Ebbene diffondiamo la notizia, ritorniamo a parlarne e vedrete che i risultati pian piano si raggiungeranno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

con i cappellini sembrereste i camerieri di un fast-food... l'importante è creare un movimento, fare cose che stupiscano... (avete presente quello che ha colorato l'acqua della fontana di Trevi?)... intanto la pubblicità al sito la possiamo fare io e Marta... P.S: un tipo che ha più o meno le nostre stesse idee: http://alessios4.blogspot.com/2007/04/antico-detto-indiani-cree-proteggiamo.html

ciao ciao
sempre Chiara

Anonimo ha detto...

bEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEllo!!! Ke figatissima , do ragione a Chiara, dovete fare qualcosa che riesca a intrigare e stuzzicare la gente e far capire ke c siete. Dai Dai, impegno costante e sacrificio!!! Ciaoooooooooo buona fortuna (ne avrete bisogno xD)
GiAdI

Anonimo ha detto...

Ciao!!!primo volevo farvi i miei complimenti x la tenacia che dimostrate!!!!è la prima volta che entro nel vostro blog e nn penso affatto che sia futile o inutile...anzi fa fermare la gente a riflettere x qlc istante sui problemi che stiamo creando alla terra ma soprattutto ai poveri animali che per colpa nostra ci stanno rimettendo la pelle.....cmq dando ragione a Chiara e Giada, vi serve davvero un po' di pubblicità... dovete far sapere agli altri la presenza di qst blog....bene in bocca al lupo a tt e tre x il blog!!!
ciaooooo!!!!!!!!!
bacioni -Marta-


music