Ne hanno inventate di tutti i colori. Già da un po' è iniziata la grande corsa "salvamondo". Sembra proprio che tutti i fisici e gli esperti del pianeta si stiano dando da fare con incredibili attacchi di fantasia.
Eco-Grattacieli amici della natura, alberi artificiali che assorbono CO2, nuvole 'ombrellone' contro l'effetto serra, specchi nello spazio per schermare la Terra. Per non parlare di quelle povere mucche che verranno nutrite con aglio perchè "Il bestiame emette troppo metano. Se serviamo una bistecca siamo colpevoli quanto un automobilista che si fa 40 miglia emettendo anidride carbonica."
E cosa ne pensate invece delle società che, allo scopo di ridurre le emissioni di CO2 e diminuire così l'inqinamento dell'ecosistema marino, diffondono in mare urea? (^^ho fatto na piccola ricerca e ho scoperto che è un composto chimico contenuto anche nella nostra pipì.)
Conclusione che mi sorge spontanea: per salvare il mondo basterebbe semplicemente che ci mettessimo tutti a fare la pipì nell'oceano. --------------------->guarda le foto

venerdì 8 agosto 2008
°-° pazze idee salvamondo
scritto da lau alle 11:36
Etichette: ambiente, eco-consigli, idee
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

3 commenti:
Quella della carne la sapevo già, le altre mi hanno lasciato a bocca aperta! Viva la pipì nel mare!!! Alle nuvole-ombrellone credo poco e gli alberi artificiali non mi piacciono neanche un po', ma le eco-idee rappresentano sempre una speranza in più. Spremiamo le meningi e inventiamo qualcosa anche noi!
Poveri pesciolini!!!
Immersi nella pipì!!!!!!
:))
fare tutti la pipì nel mare? . . .bè mi sembra un ottima soluzione . . .
Posta un commento