CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 7 agosto 2008

Un sito per i giovani

^^Navigando in internet ho trovato un sito molto carino per chi vuole scopreire il mondo degli orsi bianchi divertendosi! Io ho provato e mi sono fatta quattro risate^^ (devo dire che i disegni sono fantastici...'-')
"Sul sito i più piccoli, insieme a due cuccioli di orso polare, Auro e Borea, potranno andare alla scoperta delle abitudini di questa specie e dell’ambiente dove vivono: imparando nozioni scientifiche attraverso divertenti giochi interattivi, quiz e informazioni. La loro missione è quella di salvare l’Artico. (!!)
Per gli insegnanti ci sono poi delle interessanti schede didattiche e anche degli utili eco-consigli che i ragazzi possono mettere in atto quotidianamente.
Ormai sappiamo anche che le soluzioni dipendono da noi.
Proprio per questo pensiamo che educare i più giovani sia fondamentale per scegliere un futuro in armonia con la Natura." ViSitA iL SiTo!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visitato il sito... Carinissimo! A proposito di siti e blog: non potremmo far mettere il link di Polar in qualche altro blog o sito ecologista? Giusto per creare una rete di siti a tema...


music